La finalità fondamentale dei buoni è remunerare i clienti assidui di Kytary.it. Il bonus funziona come moneta virtuale, che il cliente acquisisce per ciascun ordine gestito a suo nome e collegato al suo conto cliente. Ciascun articolo ha un proprio numero di bonus che il cliente consegue al momento dell’acquisto. Detto numero di bonus non è fisso e può essere soggetto a variazioni nel tempo. La modalità di effettuazione dell’ordine (via e-shop, in filiale o per telefono) non ha alcuna influenza per quanto riguarda i bonus. Salvo ordini via e-shop, il cliente è tenuto a comunicare al venditore il proprio numero di conto dove accreditare il bonus. 1 bonus acquisito = 1 €, da scontare a qualsiasi vostro ordine successivo. Attraverso i bonus è possibile coprire al massimo il 50% del prezzo dell’ordine. Se il cliente restituisce la merce o annulla l’ordine, il bonus previamente ottenuto sarà cancellato. Per conoscere lo status aggiornato del conto bonus “Il mio bonus”, basta accedere al proprio conto cliente e aprire il menu facendo clic sul proprio nome (compare in alto a destra dopo l’accesso all’e-shop). Kytary.it si riserva il diritto di aggiungere o togliere bonus a propria discrezione. La validità dei bonus è: 1 anno. Il bonus utilizzato non è rimborsabile. Se il cliente utilizza un bonus, non avrà diritto alla sua restituzione (per esempio in caso di restituzione della merce, ecc.).
Per ulteriori informazioni sui bonus per i clienti fare clic qui.