Deposito centrale Disponibilità immediata 2 pz.
Il modello di banjo tenore Goodtime Special 17-Fret a quattro corde rientra tra i cosiddetti risuonatori, ovvero ha una copertura in legno d'acero bombato con finiture nere sul retro. Il termine Special si riferisce alla speciale ghiera in acciaio brevettata. Grazie alla combinazione di risonatore e anello tonale, il banjo ha un tono chiaro e un suono penetrante che sorprenderà molti.
La tastiera in acero dello strumento è dotata di diciassette tasti pakfong e gli indicatori di posizione con un elegante design a papillon facilitano l'orientamento. Un mantice da undici pollici è collegato al corpo in acero da un bordo in acciaio. Le corde sono montate in meccaniche chiuse di alta qualità di tipo chitarristico e su una tastiera in acero/ebano in un box di incordatura in acciaio nichelato.
Tutti gli strumenti Deering (dai modelli professionali alla linea Goodtime entry-level) sono realizzati a Spring Valley, in California, negli Stati Uniti, da abili artigiani. Qui, a ogni pezzo viene dedicata la stessa cura e attenzione per soddisfare i rigorosi standard di qualità.
Parametri
- Numero di corde: 4
- Tipo di strumento: ResonatorRisuonatore
- Tone ring: Sì
- Risonatore: Acero
- Materiale corpo: Acero
- Collo: Acero
- Misura: 533 mm
- Numero tasti: 17
- Larghezza del capotasto: 28,5 mm
- Tastiera: Acero
- Ponte: Ebano/acero
- Sensore: No
- Meccaniche di accordatura: Deering
- Hardware: Cromo/Nichel
- Valigia: No
- Astuccio: No
- Corde: N/A
- Paese di produzione: USA
