Logo
Armoniche diatoniche

Lee Oskar Melody Maker 1910MM-D

Armonica a bocca / HN181140
La Melody Maker è un'armonica diatonica progettata per essere suonata in stile cross harp, cioè in seconda posizione. A differenza delle armoniche diatoniche maggiori, permette di suonare l'intera scala maggiore senza dover ricorrere a tecniche di bending. In primo luogo, è un'ottima scelta per generi musicali come il country, l'R&B, il reggae, il pop, la world music e altri in cui l'enfasi è posta sulla melodia standard. Permette anche di eseguire tecniche di bending sulle note più alte, ma per una serata blues, scegliete un altro tipo di armonica.

L'armonica ha un corpo in plastica resistente all'umidità, tasti in ottone e un coperchio in acciaio inossidabile. Tono pieno, buona proiezione del suono e ottima intonazione sono caratteristiche scontate con queste armoniche.

Il fondatore della compagnia Lee Oskar è noto per il suo lungo periodo (1969-1993) nella leggendaria formazione jazz/funk WAR, resa famosa dalla hit Low Rider. Le prime armoniche con il suo logo furono introdotte nel 1983. Nell'offerta attuale dell'azienda si possono trovare non solo armoniche soffiate a bocca di vari tipi e accordature, ma anche accessori sotto forma di bocchini e accessori.

Valuta la descrizione di questo prodotto
Attualmente non disponibile
Caratteristiche
  • Accordatura Re maggiore
  • Tipo di armonica Diatonic
  • Numero di canaletti 10
Materiale
  • Corpus Plastica
Ho un'osservazione da fare sulla descrizione/sui parametri del prodotto
Prodotti simili
Accessori consigliati






















Altre categorie di accessori
Un attimo, per favore, stiamo i dati per te...
Un attimo, per favore, stiamo i dati per te...
Frasi simili
Categorie
Marche