Non ci raggiungerete dal 10 al 13.4.2020 per motivi di ferie per telefono. Durante questo periodo, comunicheremo con voi solo per iscritto in inglese su comunicazione@kytary.it Grazie per la vostra comprensione.

Contatto

Ordini e assistenza clienti

Numero verde: 800 790 587, Lun–Gio 10:00–17:00.

Potete contattarci tramite il modulo web o via e-mail .

Quando consegnerete il mio ordine?

  • Per informazioni aggiornate sullo status dell’ordine, bisogna accedere alla sezione I miei ordini. Se avete eseguito acquisti senza registrazione, basta fare clic sul link nell’e-mail di conferma (ovvero il messaggio e-mail che vi abbiamo trasmesso a seguito del vostro invio dell’ordine).
  • Vi invieremo degli SMS e messaggi e-mail informativi circa la presa in consegna del plico da parte dello spedizioniere.
  • In caso di ritiro personale vi preghiamo di attendere che vi arrivi l’SMS di conferma che noi provvederemo ad inviarvi non appena la merce sarà pronta per il ritiro.

Come presentare eventuale reclamo?

  • Abbiamo preparato per voi un manuale per la presentazione dei reclami. Il manuale è disponibile, insieme ad altre informazioni, nella sezione Reclami e assistenza.
  • Se siete interessati alla possibilità di restituire la merce entro trenta giorni, visitate la sezione Restituzione della merce.

Avete qualche proposta di miglioramento?

  • Inviateci ogni vostra idea, proposta di miglioramento, ringraziamenti o lamentele tramite il modulo web o all’indirizzo e-mail .

Reclami e assistenza in post-garanzia

Tel.: 800 790 587
Orario di apertura: Lun–Gio 10:00–17:00
E-mail:

Attendere prego