Contatto
Ordini e assistenza clienti
Numero servizio clienti: +39 0598 376 475, Lu–Ve 10:00–17:00.
Potete contattarci tramite il modulo web o via e-mail .
Quando consegnerete il mio ordine?
- Per informazioni aggiornate sullo status dell’ordine, bisogna accedere alla sezione I miei ordini. Se avete eseguito acquisti senza registrazione, basta fare clic sul link nell’e-mail di conferma (ovvero il messaggio e-mail che vi abbiamo trasmesso a seguito del vostro invio dell’ordine).
- Vi invieremo degli SMS e messaggi e-mail informativi circa la presa in consegna del plico da parte dello spedizioniere.
- In caso di ritiro personale vi preghiamo di attendere che vi arrivi l’SMS di conferma che noi provvederemo ad inviarvi non appena la merce sarà pronta per il ritiro.
Come presentare eventuale reclamo?
- Abbiamo preparato per voi un manuale per la presentazione dei reclami. Il manuale è disponibile, insieme ad altre informazioni, nella sezione Reclami e assistenza.
- Se siete interessati alla possibilità di restituire la merce entro trenta giorni, visitate la sezione Restituzione della merce.
Avete qualche proposta di miglioramento?
- Inviateci ogni vostra idea, proposta di miglioramento, ringraziamenti o lamentele tramite il modulo web o all’indirizzo e-mail .
Reclami e assistenza in post-garanzia
Tel.: +39 0598 376 475
Orario di apertura: Lu–Ve 10:00–17:00
E-mail:
Sede legale dell’azienda
AUDIO PARTNER s.r.o.
Mezi Vodami 23
143 00 Praga 4
Repubblica Ceca
n.id.org.: 27114147, C.F.: CZ27114147
Tel.: +39 0598 376 475
E-mail:
Coordinate bancarie
-
Stato/Valuta: Česká republika/€ Numero del conto: 1445726001/5500 IBAN: CZ6755000000001445726001 SWIFT: RZBCCZPP Raiffeisenbank a.s., Olbrachtova 2006/9, 140 21 Praha 4