Contatto

Ordini e assistenza clienti

Numero verde: 800 790587, Lu-Ve dalle 9:00 alle 17:00.

Potete contattarci tramite il modulo web o via e-mail .

Quando consegnerete il mio ordine?

  • Per informazioni aggiornate sullo status dell’ordine, bisogna accedere alla sezione I miei ordini. Se avete eseguito acquisti senza registrazione, basta fare clic sul link nell’e-mail di conferma (ovvero il messaggio e-mail che vi abbiamo trasmesso a seguito del vostro invio dell’ordine).
  • Vi invieremo degli SMS e messaggi e-mail informativi circa la presa in consegna del plico da parte dello spedizioniere.
  • In caso di ritiro personale vi preghiamo di attendere che vi arrivi l’SMS di conferma che noi provvederemo ad inviarvi non appena la merce sarà pronta per il ritiro.

Come presentare eventuale reclamo?

  • Abbiamo preparato per voi un manuale per la presentazione dei reclami. Il manuale è disponibile, insieme ad altre informazioni, nella sezione Reclami e assistenza.
  • Se siete interessati alla possibilità di restituire la merce entro trenta giorni, visitate la sezione Restituzione della merce.

Avete qualche proposta di miglioramento?

  • Inviateci ogni vostra idea, proposta di miglioramento, ringraziamenti o lamentele tramite il modulo web o all’indirizzo e-mail .

Reclami e assistenza in post-garanzia

Tel.: 800 790587
Orario di apertura: Lu-Ve 9:00 - 17:00
Il sabato provvediamo soltanto a ricevere nuova merce oggetto di reclamo o a riconsegnare prodotti relativi a reclami già evasi. Non realizziamo dunque riparazioni seduta stante. Grazie per la comprensione.
E-mail:

Attendere prego