Le circostanze del mondo hanno innescato una crisi economica. Ma siamo riusciti a superarla e stiamo andando avanti! Stiamo creando una piccola colonia di giardinaggio vicino al negozio di Modrany, che chiamiamo elegantemente PlayGarden. I nostri colleghi raccolgono un raccolto pieno di peperoni, pomodori, zucchine, zucche ed erbe aromatiche. Stiamo ampliando il Fender Custom Shop e diventiamo l'unico rivenditore di CS2 per l'Europa orientale.
Iniziamo il 2022 con grandi ambizioni e progetti. Ma come dice il proverbio: "Le chitarre cambiano, Dio cambia". La guerra in Ucraina ha avuto un impatto su tutte le sfere della nostra vita e sui nostri obiettivi aziendali. Abbiamo preso una posizione chiara sulla situazione e abbiamo sostenuto l'Ucraina e il suo popolo. Stiamo installando un nuovo magazzino per poter ampliare in modo significativo la nostra offerta di prodotti e migliorare il nostro servizio. Ci siamo dedicati all'ulteriore sviluppo dell'officina Razzor, dove i nostri esperti colleghi producono eccellenti custodie per strumenti musicali, con le quali stiamo diventando leader di mercato in questo settore. Dopo una lunga pausa, stiamo organizzando l'evento Festiwall. Vengono grandi star e marchi, organizziamo decine di concerti, workshop e una fiera.
Siamo sopravvissuti al difficile anno 2020 in buona salute. Grazie al nostro duro lavoro, siamo usciti dalla crisi come vincitori e siamo riusciti persino a crescere un po' in questo periodo difficile. In un periodo in cui la maggior parte delle aziende licenziava i dipendenti, noi abbiamo assunto nuovi collaboratori e nella primavera del 2021 siamo entrati con successo nei mercati di Spagna, Olanda e Irlanda. Attualmente offriamo i nostri servizi in tredici paesi europei.
Kytary hanno compiuto 20 anni! Appena abbiamo cominciato a preparare le feste è arrivata la nostra sfida più difficile nella forma della pandemia globale. Abbiamo sconfitto la paura è cerchiamo di fare il massimo per addattarci alla situazione nuova il più presto e meglio possibile. Il risultato? I nostri clienti sono soddisfatti dei nostri servizi nuovi, rafforzo del servizio clienti e trasformazione fulminea della ditta. Mentre l’economia globale è indebolita, noi stiamo cercando colleghi nuovi quali ci aiuteranno a coprire i posti di lavoro formati di recente. La situazione attorno al COVID-19 ci ha aiutato a crescere e noi aspettiamo con impazienza il giorno nel cui potremo festeggiare per bene il nostro ventesimo compleanno con i nostri colleghi, clienti e amici musicisti.
Nel magazzino centrale ci sono più di 20 000 articoli. Cominciamo a produrre valige e custodie all’ordine Razzor Custom Cases.
Nell’anno 2018 stiamo finendo la ricostruzione maggiore della nostra base. Ce l’abbiamo fatta. Il negozio futuristico con l’esposizione di strumenti musicali, caffetteria e un spazio con sale prova e altri servizi e pronto. La nuova sezione Boutique nel negozio a Praga offre strumenti musicali con una storia scelti con cura. Adattando il retro del negozio abbiamo ottenuto un magazzino ampio da 1400 m2.
Festa di quindici anni, cominciamo a espanderci all’estero e usiamo il nuovo systema di feedback. Grazie al recupero dati systematico dai clienti siamo capaci di trovare i nostri punti deboli rapidamente e migliorarli.
Il codice del e-shop comincia ad’essere fuori data, quindi cominciamo a ristrutturare il sito completamente. Abbiamo arruolato programmatori nuovi e usiamo un logo nuovo: una faccina rossa con i capelli in sù.
Nell’anno 2006 apriamo il negozio Dekanka a Praga da 700m2. Ora abbiamo un posto per negoziare altri due anni.
Quest’anno è segnato dal recluto maggiore. È ovvio che l’aumento dell’entrata di centinaia per cento non è possibile dirigere in quattro persone. All’inizio dell’anno lavorano nella ditta quattro persone, alla fine dell’anno 14!.
Si alza il numero dei clienti che fanno spese tramite internet e la vendita cresce rapidamente. Honza e Vláďa è sicuro che Kytary hanno un futuro promettente e che è il tempo giusto per fondare l’azienda AUDIO PARTNER s.r.o. che associa tutte le attività della ditta.
Apriamo il nostro primo negozio. Si trova nel primo piano di un casseggiato che era usato come una stanza per carrozzelle. Tutto deve entrare in una stanza da 16m2. In quei tempi arriva il primo dipendente che aiuta coll’imbalaggio.
All’inizio dell’anno si unisce Vladimir Myslik. Arricchisce il progetto con tecnologie moderne e apprende la responsabilità per lo sviluppo del E-shop. A differenza dal resto dei commmercianti i due colleghi vedono un futuro promettente per il mercato internet. Tranne una relazione di lavoro Hanno stretto un’amicizia che ha posto la base per un team fortissimo. Essendo musicisti attivi desiderano un negozio strumenti musicali futuristico grande il quale vorreberro avere per se e i loro clienti. Questo pensiero li accompagna per tutta la loro strada e forma le loro decisioni.
Il bassista Jan Pils pone la testata angolare della ditta. Programma la prima versione del E-shop e cominciano ad’arrivare ordini. Al momento spedisce corde e accordatori dal suo appartamento. Alla fine è lui chi ha fondato la ditta che detta la direzione del mercato di strumenti musicali globale.