Logo
La nostra azienda

I nostri valori

La missione positiva per la musica di Kytary

L'azienda è fatta di persone. Persone che rispettano determinati valori nella loro vita personale e professionale e agiscono di conseguenza. Noi di Kytary abbiamo una serie unica di valori aziendali che condividiamo all'interno del team. Questi valori riflettono le idee dei proprietari che hanno fondato l'azienda e degli altri colleghi che si sono uniti gradualmente a loro.

Nel compiere la nostra missione positiva per la musica, ci atteniamo ai nostri valori e allo stesso tempo siamo consapevoli della responsabilità che deriva dalla nostra posizione nel mercato europeo. Il modo in cui trattiamo i nostri clienti e i nostri dipendenti, rispettiamo le leggi e ci comportiamo nei confronti dell'ambiente influisce sulla percezione generale di ciò che è normale. Contribuiamo a definire l'ambiente commerciale e quindi sociale in Europa.

Soddisfazione del cliente
Soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario a lungo termine ed è al di sopra del profitto aziendale immediato.

  • Ci sforziamo di aiutare i nostri clienti in modo responsabile e con pieno impegno, per soddisfare le loro aspettative e non deludere la fiducia che hanno riposto in noi.
  • Gli sforzi per la soddisfazione del cliente devono essere evidenti in ogni azione, in ogni comunicazione.
  • Ascoltiamo i nostri clienti e consideriamo il loro feedback come un'opportunità per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
  • Amiamo la musica. Siamo specialisti e comprendiamo quello che vendiamo. Siamo in grado di dare consigli sia ai principianti che ai professionisti.
  • Oltre alle vendite, garantiamo la soddisfazione del cliente attraverso una serie di servizi aggiuntivi. Nel nostro centro di assistenza regoliamo e ripariamo gli strumenti e le apparecchiature elettroniche.
  • Evadiamo i reclami in modo sensibile. Sappiamo che si tratta di situazioni spiacevoli per il cliente e facciamo del nostro meglio per accontentarlo.
  • Organizziamo la spedizione del reso a nostre spese.
  • Diamo di più alla comunità. Creiamo contenuti di qualità per i nostri clienti. Giriamo diversi video istruttivi e divertenti, scriviamo articoli nella nostra rivista online, registriamo podcast e organizziamo Festiwall.
Soddisfazione dei dipendenti
Soddisfazione dei dipendenti

Passiamo molto tempo al lavoro e ci teniamo a sentirci bene.

  • Tutti noi del team crediamo nel senso del nostro lavoro. Aiutiamo le persone a gioire con la musica.
  • Abbiamo una grande squadra dedita alla nostra missione. Espandiamo il nostro team con il meglio del meglio.
  • Siamo come un'orchestra perfettamente affiatata. Ci aiutiamo a vicenda. Non ci piace litigare e ordire complotti e ci diciamo le cose in faccia.
  • I nostri dipendenti meritano un bell'ambiente di lavoro. Investendo gradualmente nell'ambiente di lavoro, miglioriamo le nostre strutture per loro.
  • Tutti hanno diritto a condizioni salariali eque. Apprezziamo la competenza, l'entusiasmo e la lealtà.
  • Mettiamo costantemente a punto i benefit per i dipendenti. Quelli consueti e quelli meno soliti.
Impatto sull'ambiente
Impatto sull'ambiente

Ci sforziamo di ridurre al minimo l'impronta ecologica associata alla nostra attività.

  • Effettuando le riparazioni nel nostro centro di assistenza, diamo alle apparecchiature elettroniche una seconda possibilità.
  • Con la manutenzione e la riparazione degli strumenti, prolunghiamo il loro ciclo di vita.
  • Smaltiamo i rifiuti elettronici in modo ecologico, anche per conto dei nostri clienti.
  • Sosteniamo i progetti ecologici: abbiamo una colonia di api e il nostro miele, che siamo felici di condividere con i nostri clienti.
  • La raccolta differenziata dei rifiuti è per noi una cosa scontata.
  • Differenziamo carta, plastica, vetro, batterie, corde.
  • Tra i materiali di imballaggio differenziamo il cartone e le pellicole.
Sostegno alla cultura e ad altre attività di interesse generale
Sostegno alla cultura e ad altre attività di interesse generale

Restituiamo alla comunità musicale una parte dei ricavi sostenendo gli eventi culturali. Consideriamo anche la beneficenza come un dovere di un'azienda matura e responsabile e ce ne occupiamo da molto tempo.

  • Sosteniamo enti e organizzazioni di beneficenza, ad esempio per aiutare i bambini a rischio o disabili e le loro famiglie.
  • Consegniamo gratuitamente strumenti ad alcune comunità per i minori. Sosteniamo i laboratori protetti.
  • Sosteniamo le fondazioni che aiutano i giovani che lottano contro vari tipi di malattie.
  • Sosteniamo i festival musicali e i concerti.
  • Organizziamo Festiwall, il nostro evento, che è una fiera, un workshop e un concerto allo stesso tempo.
Abbiamo le nostre finanze e imposte sotto controllo
Abbiamo le nostre finanze e imposte sotto controllo

Capiamo che la costruzione di scuole, ospedali, autostrade e altre infrastrutture deve essere finanziata in qualche modo. Le pensioni dei nostri genitori, l'assistenza sanitaria gratuita e i diritti all'istruzione sono coperti dalle tasse. Ci sentiamo responsabili e vogliamo partecipare a queste spese.

  • Non approfittiamo dei paradisi fiscali e quindi non eludiamo il fisco locale.
  • Abbiamo una struttura di proprietà semplice e trasparente.
  • Rispettiamo la legislazione in vigore e agiamo in modo corretto.
  • Ogni anno ci sottoponiamo a una rigorosa revisione indipendente dei nostri conti.
Frasi simili
Categorie
Marche