L'azienda è fatta di persone. Persone che rispettano determinati valori nella loro vita personale e professionale e agiscono di conseguenza. Noi di Kytary abbiamo una serie unica di valori aziendali che condividiamo all'interno del team. Questi valori riflettono le idee dei proprietari che hanno fondato l'azienda e degli altri colleghi che si sono uniti gradualmente a loro.
Nel compiere la nostra missione positiva per la musica, ci atteniamo ai nostri valori e allo stesso tempo siamo consapevoli della responsabilità che deriva dalla nostra posizione nel mercato europeo. Il modo in cui trattiamo i nostri clienti e i nostri dipendenti, rispettiamo le leggi e ci comportiamo nei confronti dell'ambiente influisce sulla percezione generale di ciò che è normale. Contribuiamo a definire l'ambiente commerciale e quindi sociale in Europa.
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario a lungo termine ed è al di sopra del profitto aziendale immediato.
Passiamo molto tempo al lavoro e ci teniamo a sentirci bene.
Ci sforziamo di ridurre al minimo l'impronta ecologica associata alla nostra attività.
Restituiamo alla comunità musicale una parte dei ricavi sostenendo gli eventi culturali. Consideriamo anche la beneficenza come un dovere di un'azienda matura e responsabile e ce ne occupiamo da molto tempo.
Capiamo che la costruzione di scuole, ospedali, autostrade e altre infrastrutture deve essere finanziata in qualche modo. Le pensioni dei nostri genitori, l'assistenza sanitaria gratuita e i diritti all'istruzione sono coperti dalle tasse. Ci sentiamo responsabili e vogliamo partecipare a queste spese.