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Domande frequenti

I nostri negozi
  • Negozio a Praga
    Mezi Vodami 23, 143 00 Prague 4, Repubblica Ceca

    Negozio Brno
    Lidická 28, 602 00 Brno, Repubblica Ceca

  • Gli orari di apertura del negozio di Praga sono dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00, mentre quello di Brno è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00 e il sabato dalle 9:30 alle 13:00.
I nostri prodotti
  • B-Stock è un articolo che presenta un difetto estetico, non ha la confezione originale o è stato esposto in un negozio ma è funzionante al 100%. La descrizione del difetto o del danno si trova direttamente nella descrizione del prodotto.
  • L'etichetta "Nuovo" indica prodotti nuovi sul mercato, mentre l'etichetta "Nuovo con noi" indica prodotti già presenti sul mercato da tempo e che ora offriamo su Kytary.it.
  • Gli strumenti boutique sono strumenti di prima qualità appositamente selezionati, rari, antichi, in piccole serie o unici, difficili da trovare o realizzati su misura. Questi pezzi tendono ad avere un alto valore musicale, storico e collezionistico. La sezione Boutique è disponibile qui.
  • Se manca un prodotto nella nostra offerta o se non forniamo sufficienti informazioni al riguardo, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo .
  • Queste informazioni sono elencate sotto il prezzo del prodotto. È inoltre possibile utilizzare l'opzione filtro per vedere i prodotti disponibili a Praga o Brno.
  • Se la merce è indicata come disponibile, si trova fisicamente nel nostro magazzino centrale o nei nostri negozi. Questa informazione si trova nella pagina del prodotto direttamente sotto il prezzo, dove è possibile fare clic sull'etichetta "In Stock" per aprire informazioni dettagliate sulla posizione del prodotto. Se il prodotto si trova presso il fornitore, in viaggio verso di noi o esposto in negozio, viene sempre indicata la data di spedizione prevista.
  • Ciò significa che al momento non disponiamo della merce in magazzino e richiederemo la consegna al fornitore. Su richiesta, specificheremo la data di consegna.
  • I prodotti contrassegnati in questo modo non sono nuovi di zecca. Sono stati esposti in negozio, disimballati, utilizzati dal cliente o riparati da un professionista. Questi prodotti hanno un prezzo inferiore a quelli nuovi e sono solitamente coperti da una garanzia di 12 mesi o, in alcuni casi, di 36 mesi (la durata della garanzia è indicata sul prodotto).
  • Abbiamo un nostro studio fotografico e scattiamo noi stessi le foto dei prodotti. Raramente utilizziamo foto provenienti direttamente dai produttori.
Ordini
  • Elaboriamo ogni ordine nel più breve tempo possibile, perché immaginiamo quanto tu sia impaziente di ricevere il tuo nuovo strumento o accessorio musicale. I prodotti disponibili in magazzino vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo. Per ogni prodotto indichiamo la data di spedizione prevista.
  • Puoi trovare informazioni aggiornate sullo stato del tuo ordine accedendo al tuo account cliente nella sezione I miei ordini. Se hai acquistato senza registrazione, basta fare clic sul link contenuto nell'e-mail di conferma che hai ricevuto dopo aver effettuato l'ordine.
  • Puoi fare acquisti da noi anche senza registrarti. Tuttavia, la registrazione e la creazione di un account utente offrono molti vantaggi: ad esempio, il caricamento di punti bonus che possono essere utilizzati per ulteriori acquisti, la panoramica degli ordini e la possibilità di aggiungere prodotti ai preferiti.
  • Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Se vuoi richiedere il rimborso dell'IVA, discutine con il tuo commercialista o consulente fiscale.
  • A seconda del metodo di ritiro o di spedizione scelto, sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento:
    - Pagamento on-line
    - Tramite fattura
    - Pagamento PayPal
    - Bonifico bancario

    Per ulteriori informazioni sulle opzioni di pagamento, fare clic qui.
  • Rispettiamo i rigorosi standard del commercio elettronico. Collaboriamo con vettori verificati e controlliamo costantemente la qualità dei nostri servizi.
  • Se avete un account cliente registrato, potete trovare i manuali dei prodotti acquistati nel vostro account facendo clic sul numero d'ordine nella sezione I miei ordini. I manuali possono essere inviati elettronicamente su richiesta tramite l'assistenza clienti al numero +39 0598 376 475 o via e-mail all'indirizzo .
  • Trovi la fattura allegata all'e-mail una volta spedita la merce. I clienti registrati possono trovare tutti i documenti comodamente nel loro account cliente nella sezione I miei ordini.
  • Innanzitutto, seleziona l'opzione "pagamento immediato" (se la tua banca lo consente) quando inserisci l'ordine di pagamento. Quindi, compila con cura tutti i dettagli della fattura proforma che ti verrà inviata via e-mail dopo aver effettuato l'ordine. Quando si scrivono i dati, prestare particolare attenzione al codice variabile, all'importo e al numero di conto. A tal fine, è possibile utilizzare il codice QR presente nella pagina di conferma dell'ordine o nell'e-mail.
  • La data di consegna dell'ordine dipende dal vettore scelto nel carrello. Nella pagina del prodotto indichiamo la data in cui siamo in grado di spedire la merce. Una volta effettuato l'ordine, ti comunichiamo i dettagli della consegna o sei contattato/a direttamente dal vettore scelto.
Trasporto
  • Offriamo le seguenti modalità di ritiro e consegna, che possono essere selezionate in base al numero e al tipo di prodotti dell'ordine:
    - Consegna via e-mail
    - GLS
    - DHL
    - Gebrüder Weiss

    Per ulteriori informazioni sulle opzioni di trasporto, fare clic qui.
  • I prezzi per ogni tipo di trasporto sono riportati qui.
  • Si prega di contattare direttamente il corriere. Non forniamo note per il corriere.
  • Sì, durante il processo d'ordine, selezionate la casella "Invia la merce a un altro indirizzo" al punto 3 del modulo.
  • Sì, la merce è assicurata durante il trasporto.
  • Non è necessario prendere in consegna il pacco danneggiato. Se decidete di farlo, dovete segnalare il danno subito dopo aver ricevuto il pacco dal corriere, annotandolo nel verbale di consegna a disposizione del corriere o nel tablet/scanner. Vi preghiamo di scattare una foto del pacco o della merce danneggiata, in modo da poter risolvere successivamente la situazione con l'azienda di trasporto. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento al numero +39 0598 376 475 o via e-mail all'indirizzo .
  • Se si ordina più di un articolo disponibile in magazzino, l'ordine viene spedito immediatamente e può accadere che l'articolo non entri in un solo pacco, quindi possiamo spedirlo in più pacchi. Spetta poi al corriere decidere se consegnare l'intero ordine in un'unica spedizione. Nel caso in cui si ordini merce in stock e allo stesso tempo merce non ancora disponibile (è scritto ad esempio "Disponibile in 1-2 settimane dall'ordine" o "Previsto in un giorno/mese/anno") è possibile decidere durante l'ordine se inviare l'intero ordine in una sola volta quando tutti i prodotti sono disponibili, oppure se inviare i prodotti in stock e i restanti non disponibili in un secondo momento. Anche in questo caso, l'ordine può essere inviato in più colli e spetta al corriere consegnare tutti i colli contemporaneamente.
  • Tutti i documenti di vendita vengono inviati elettronicamente e sono disponibili anche nell'account cliente per i clienti registrati. Per salvaguardare l'ambiente, stampiamo le ricevute di vendita solo su richiesta del cliente. Si prega di indicare questa richiesta prima di inviare l'ordine nella fase 3 del carrello, utilizzando l'opzione "Aggiungi una nota all'ordine".
Assistenza e servizi
  • Abbiamo un nostro centro di assistenza con un team di professionisti. Nella bottega delle chitarre, i nostri esperti si occupano della regolazione di tutti i tipi di chitarra, della riparazione dell'elettronica, della levigatura o della sostituzione dei tasti e di un'ampia gamma di altri compiti. Nella bottega dell'elettronica si riparano invece le apparecchiature sonore, gli apparecchi, i pianoforti e altri dispositivi. Siamo in grado di occuparci anche dell'assistenza degli strumenti ad arco.

    Un elenco di tutte le nostre attività di servizio è disponibile qui.

  • Siamo in grado di riparare chitarre, bassi, tastiere, corde ed elettronica. Siamo anche un servizio di assistenza autorizzato per Fender, Taylor e Yamaha. Eseguiamo la manutenzione di strumenti direttamente presso la nostra sede e di strumenti che non sono stati acquistati da noi.

    Per maggiori informazioni sul nostro centro di assistenza, fare clic qui.

  • Sì, ripariamo anche gli utensili più vecchi. Per maggiori informazioni sul nostro centro di assistenza, fare clic qui.
  • I tipi di riparazione più comuni sono elencati nel listino prezzi. Se siete interessati a un tipo specifico di riparazione, contattate il nostro centro di assistenza.
  • Contattare l'assistenza clienti +39 0598 376 475 o inviare un'e-mail a riparazioni@kytary.it.
  • Se non trovate il prodotto che state cercando nell'e-shop, inviateci un'e-mail all'indirizzo riparazioni@kytary.it. Se avete bisogno di aiuto per riparare il vostro utensile, contattate direttamente il nostro centro di assistenza.
Assistenza clienti
  • Chiamare l'assistenza clienti all'indirizzo +39 0598 376 475, (Lu–Ve 10:00–17:00). È inoltre possibile contattarci utilizzando il modulo web o l'e-mail .
  • È possibile effettuare un ordine anche per telefono. Ma ordinare direttamente nel negozio online è più veloce.
  • I colleghi dell'assistenza clienti vi risponderanno non appena avranno trattato le richieste o le domande del cliente. Di solito ciò avviene entro il giorno lavorativo successivo. Il servizio clienti non è disponibile nei fine settimana e nei giorni festivi.
  • Possiamo consigliarti su tutto ciò che riguarda l'ordine, la scelta degli strumenti, l'acquisto o i reclami e l'assistenza. Prima di chiamarci o scriverci, verifica se la tua domanda è presente nella sezione Domande frequenti.
  • Inviate le vostre idee di miglioramento, i vostri complimenti o i vostri reclami tramite il modulo web o via e-mail a servizioclienti@kytary.it.
  • Potete porre una domanda nella pagina di dettaglio del prodotto, nella sezione Consigli, dove i nostri specialisti di prodotto vi risponderanno in breve tempo. La risposta verrà inviata anche via e-mail e i clienti registrati potranno trovarla nel loro account cliente, nella sezione Le mie domande - Informazioni sui prodotti dell'e-shop.

    Chiamare l'assistenza clienti al numero +39 0598 376 475, (Lu–Ve 10:00–17:00). Potete anche contattarci utilizzando il modulo web o l'e-mail .

  • Chiamare l'assistenza clienti al numero +39 0598 376 475, (Lu–Ve 10:00–17:00). Potete anche contattarci utilizzando il modulo web o l'e-mail . I clienti registrati possono porre una domanda nel loro account cliente in Le mie domande - Informazioni sui miei ordini.
Reclami
  • Per i prodotti nuovi forniamo una garanzia estesa a 3 anni (non valida per i prodotti danneggiati, usati e in boutique, per i quali è prevista una garanzia di 1 anno). La durata della garanzia è sempre indicata nella pagina del prodotto specifico.
  • Portate la merce di persona in una delle nostre filiali di Praga o Brno, oppure inviatecela. Le istruzioni su come fare sono disponibili qui.
  • È necessario fornire lo strumento o l'accessorio richiesto e una fattura o una ricevuta.
  • Imballare la merce in modo che non venga danneggiata durante la manipolazione o la fuoriuscita di componenti. Allo stesso tempo, l'imballaggio stesso non deve danneggiare il prodotto confezionato.
  • Dipende dalla merce e dal difetto. Se non siete sicuri di cosa portare, consultate il nostro servizio clienti al numero +39 0598 376 475 o all'indirizzo e-mail .
  • Non è necessario consegnare l'imballaggio dopo il periodo di 30 giorni, ma conservare l'imballaggio entro 30 giorni dall'acquisto. Se l'avete già smaltito, contattateci via e-mail all'indirizzo .
  • Si prega di inviare la merce restituita a:
    AUDIO PARTNER s.r.o. – Kytary.it
    Dipartimento Reclami
    Mezi Vodami 23,143 00 Praga 4, Repubblica Ceca

  • In base alla legge, in qualità di venditori siamo obbligati a risolvere un reclamo entro 30 giorni, tuttavia cerchiamo sempre di rendere la procedura di reclamo il più breve possibile.
  • Cerchiamo di trattare ogni reclamo nel più breve tempo possibile.
  • Sì, chiunque può entrare, ma deve avere con sé il rapporto di reclamo.
Reso della merce
  • Entro 30 giorni dal ricevimento della merce o dal suo ritiro in negozio, avete la possibilità di restituirla senza indicarne il motivo (questo vale per i consumatori, non per le aziende o i commercianti). Il periodo di 30 giorni non si applica alla merce usata, ai prodotti che non possono essere riutilizzati dopo il disimballaggio a causa della loro natura e ai prodotti della sezione boutique (questa informazione si trova anche nella descrizione della merce). Il recesso non è possibile per le licenze elettroniche. Si prega di consultare i nostri termini e condizioni per tutti i dettagli. Se in via straordinaria prolunghiamo il periodo di restituzione, lo comunicheremo nei dettagli del prodotto o in altre pagine dell'e-shop.
  • Il termine di 30 giorni non si applica ai prodotti che, per loro natura, non possono essere riutilizzati dopo il disimballaggio. Il recesso dal contratto non è possibile per le licenze elettroniche. I prodotti della sezione Boutique e i beni usati e danneggiati hanno un periodo di restituzione ridotto a 14 giorni. La durata del periodo di restituzione è sempre indicata sulla merce. Per maggiori dettagli, consultare i nostri termini e condizioni.
  • Se non ti piace il tuo nuovo strumento o qualsiasi altra cosa del nostro negozio online, puoi restituire la merce entro 30 giorni (solo per i consumatori, non per le aziende o gli imprenditori). I prodotti della sezione "Boutique" e la merce usata e danneggiata hanno un periodo di reso ridotto a 14 giorni. Se, in via straordinaria, prolunghiamo il periodo di reso della merce, lo comunichiamo nella pagina del prodotto o in altre pagine del negozio online.
  • Conservare l'imballaggio entro 30 giorni dall'acquisto. Se l'avete già smaltito, contattateci via e-mail all'indirizzo e risolveremo il problema.
  • Restituire la merce inviandola all'indirizzo:
    AUDIO PARTNER s.r.o. – Kytary.it
    Reparto reso della merce
    Mezi Vodami 23,143 00 Praga 4, Repubblica Ceca

  • Per le merci acquistate dal 1° novembre al 24 dicembre, offriamo la possibilità di cambiarle con altre merci fino al 31 gennaio dell'anno successivo.

Bonus cliente
  • Per ogni acquisto si guadagnano punti che possono essere utilizzati come sconto per gli ordini futuri. Tutte le informazioni sul programma bonus sono disponibili qui.
  • Sì. La registrazione offre anche altri vantaggi: ad esempio, è possibile aggiungere prodotti ai propri "preferiti", avere una panoramica di tutti gli ordini. Inoltre, le domande sugli ordini o sui prodotti saranno immediatamente a portata di mano. Vi faremo anche risparmiare tempo durante la creazione dell'ordine, inserendo i dati di fatturazione e di consegna già noti.
  • Ogni cliente registrato riceve un bonus per ogni acquisto. Ulteriori informazioni sul bonus sono disponibili qui.
  • Sarete solo voi a scegliere per quale ordine sfruttare i bonus accumulati. Non appena avrete preso la vostra decisione, non dimenticate di accedere al proprio conto cliente. Quando iniziate il processo di ordinazione, nel primo step nel carrello della spesa appare l’opzione “Applica bonus cliente”. Scoprirete subito i bonus che avete a disposizione e potrete decidere quanti utilizzarne per ridurre il prezzo dell’ordine. Dopo aver fatto clic su “Modifica” sarà visualizzato il prezzo già modificato del vostro ordine. Nell’ambito di un singolo ordine numero minimo di bonus applicabili è 1, mentre il numero massimo è 20.000. Attraverso i bonus è possibile coprire al massimo il 50% del prezzo dell’ordine.
  • I punti bonus vengono accreditati immediatamente dopo l'acquisto, ma attenzione: vengono attivati solo 30 giorni dopo l'acquisto. In caso di ulteriori domande, si prega di chiamare il nostro servizio clienti al numero +39 0598 376 475, oppure di contattarci tramite modulo web o e-mail .
  • Il bonus accumulato scade dopo 1 anno.
Licenze elettroniche
  • La licenza arriverà poco dopo l'acquisto nella vostra casella di posta elettronica. I clienti registrati troveranno il numero di licenza/seriale nel loro account cliente sotto l'ordine specifico.
  • Tutte le informazioni per scaricare il contenuto digitale si trovano nell'e-mail dopo il pagamento dell'ordine.
  • Gli aggiornamenti dei software acquistati sono forniti direttamente dai produttori e Kytary.cz non ne è responsabile in quanto rivenditore. Allo stesso modo, non siamo responsabili di eventuali difetti che gli aggiornamenti possono causare.
  • Se il link per il download che vi abbiamo inviato nell'e-mail non è funzionante, contattateci all'assistenza clienti al numero +39 0598 376 475 o all'indirizzo e-mail . Se il link funziona ma si verifica un errore durante il download, provare a scaricarlo di nuovo e, in caso di problemi ripetuti, contattare il produttore della licenza o del software acquistato. Lo stesso vale se il download richiede un login: in questo caso è necessario registrarsi sul sito web del produttore.
  • Le licenze Eletronic non possono essere restituite.
  • È possibile acquistare licenze elettroniche da noi anche senza registrazione. Tuttavia, la registrazione offre molti vantaggi: ad esempio, è possibile caricare punti bonus da utilizzare per il prossimo acquisto.
Recensioni
  • Non poniamo limiti alla vostra immaginazione, ma se non sapete come scrivere una recensione, provate a immaginare cosa vi aspettereste come clienti da una recensione ideale e cosa dovrebbe contenere per esservi utile. In questo modo sarà facile scrivere la propria recensione. Per ulteriori informazioni sulle recensioni (compresi i consigli su come scriverle), fare clic qui.
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    - Non copiare i testi degli altri.
    - La recensione deve essere pertinente e riguardare il prodotto in sé, non la spedizione, il pagamento o altri servizi.
    - Se la merce è arrivata danneggiata, non scrivere una recensione in merito, ma contattare il nostro ufficio reclami.
    - La valutazione non comprende le domande. Per ulteriori domande sull'acquisto, si prega di utilizzare la sezione dei dettagli del prodotto o di contattare il nostro servizio clienti.

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