Per rendervi soddisfatti al massimo, offriamo solo prodotti di qualità e per i quali siamo pienamente convinti di proporre un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. A volte però può succedere che sorga qualche motivo per sporgere un reclamo. In tal caso vi preghiamo di procedere come riportato nei punti seguenti, in modo tale che il reclamo possa essere riconosciuto ed evaso nelle tempistiche più brevi.
Cerchiamo sempre di trovare la soluzione che più vi conviene.
Contatti per i reclami:
AUDIO PARTNER s.r.o. - Kytary.it
Reparto reclamií
Mezi Vodami 23, 143 00 Praga 4 - Modřany
Repubblica Ceca
Email:
L’acquirente ha l’obbligo di verificare l’integrità delle confezioni della merce. Si prega di rifiutare di accettare spedizioni incomplete o danneggiate. Si prega di firmare il documento Riserva di controllo. Se il danno viene rilevato dall’acquirente solo dopo il ritiro, si consiglia – il prima possibile – di informare il venditore a mezzo posta elettronica (riportare: nome, numero dell’ordine e descrizione del danno). Il nostro reparto reclami provvederà a sostituire il prodotto nel più breve tempo possibile.
Se il difetto si manifesta al primo impiego del prodotto, e comunque entro e non oltre 3 giorni dalla vendita, il venditore provvederà ad evadere rapidamente il reclamo sostituendo il prodotto con un pezzo identico e non difettoso, a condizione però che siano rispettati i seguenti punti:
1. La merce non presenta segni manifesti di impiego o usura e si capisce chiaramente che il difetto non è stato causato dall’acquirente.
2. Lo stesso tipo di articolo è presente presso il punto vendita o in magazzino (in caso contrario la sostituzione non sarà possibile).
1. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reclamo compilato.
2. Si prega di mandarci la merce tramite il link ordinando il ritiro tramite DPD. Scegli il motivo del reso:
a) Restituzione merce - in caso di recesso dal contratto di acquisto entro 30 giorni.
b) Reclami durante il periodo di garanzia.
c) Cambio del prodotto con un altro.
3. Lascia un commento con il motivo del reso. Inserire nel campo commento le coordinate bancarie IBAN per il rimborso, descrizione del difetto o il codice (HN…) o il nome del prodotto da sostituire.
4. Il corriere DPD ritirerà il pacco al Suo indirizzo nel giorno da Lei scelto (la lunghezza massima del pacco è di 300 cm, il bordo più lungo 170 cm, peso massimo del pacco 31,5 kg).
1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reclamo compilato, il Suo indirizzo e la data di ritiro preferita all'indirizzo e-mail . Si prega di fissare la data di ritiro con qualche giorno di anticipo (minimo 2 giorni, fine settimana escluso) in modo da poter ordinare il ritiro della merce.
2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.
3. Il nostro servizio clienti o direttamente il corriere confermeranno la data di ritiro della spedizione.
4. Aspettate il corriere e consegnate la merce al corriere
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