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Reclami

  • Per rendervi soddisfatti al massimo, offriamo solo prodotti di qualità e per i quali siamo pienamente convinti di proporre un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. A volte però può succedere che sorga qualche motivo per sporgere un reclamo. In tal caso vi preghiamo di procedere come riportato nei punti seguenti, in modo tale che il reclamo possa essere riconosciuto ed evaso nelle tempistiche più brevi.

    Cerchiamo sempre di trovare la soluzione che più vi conviene.

    Contatti per i reclami: AUDIO PARTNER s.r.o. - Kytary.it
    Reparto reclamií
    Mezi Vodami 23, 143 00 Praga 4 - Modřany
    Repubblica Ceca
    Email:

  • L’acquirente ha l’obbligo di verificare l’integrità delle confezioni della merce. Si prega di rifiutare di accettare spedizioni incomplete o danneggiate. Si prega di firmare il documento Riserva di controllo. Se il danno viene rilevato dall’acquirente solo dopo il ritiro, si consiglia – il prima possibile – di informare il venditore a mezzo posta elettronica (riportare: nome, numero dell’ordine e descrizione del danno). Il nostro reparto reclami provvederà a sostituire il prodotto nel più breve tempo possibile.

  • Se il difetto si manifesta al primo impiego del prodotto, e comunque entro e non oltre 3 giorni dalla vendita, il venditore provvederà ad evadere rapidamente il reclamo sostituendo il prodotto con un pezzo identico e non difettoso, a condizione però che siano rispettati i seguenti punti:
    1. La merce non presenta segni manifesti di impiego o usura e si capisce chiaramente che il difetto non è stato causato dall’acquirente.
    2. Lo stesso tipo di articolo è presente presso il punto vendita o in magazzino (in caso contrario la sostituzione non sarà possibile).

    • L’acquirente è tenuto ad informare il venditore circa i difetti (reclami) subito dopo averli rilevati.
    • Una condizione essenziale per accogliere i reclami è che questi siano presentati durante il periodo di garanzia (36 mesi).
    • L’acquirente deve essere in grado di dimostrare l’avvenuto acquisto della merce (la fattura).
    • Il venditore non risponde per danni sorti per via di utilizzo non idoneo del prodotto o per danni causati da eventi esterni o manipolazione errata. In tali casi la garanzia non sarà applicata.
    • La garanzia non viene applicata in caso di normale usura dell’oggetto (o parti di esso), ovvero usura causata dall’utilizzo del prodotto. L’eventuale accorciamento della vita utile del prodotto non potrà essere considerato come danno e pertanto non sarà motivo di reclamo.
    • Se l’acquirente applica il proprio diritto di reclamo, il venditore gli invierà relativa conferma per iscritto (via e-mail) in cui si riporterà: quando il diritto di reclamo è stato applicato; modalità in cui sarà evaso il reclamo; durata del processo di evasione del reclamo.
    • Il venditore si impegna a riparare o sostituire la merce difettosa entro 30 giorni solari dalla ricezione della merce oggetto di reclamo, informando l’acquirente circa la presa in carico del reclamo a mezzo e-mail o telefonicamente.
    • Se il reclamo viene accolto e riconosciuto dunque legittimo, il venditore si farà carico dei costi di trasporto della merce oggetto di reclamo.
  • 1. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reclamo compilato.
    2. Si prega di mandarci la merce tramite il link ordinando il ritiro tramite DPD. Scegli il motivo del reso:
    a) Restituzione merce - in caso di recesso dal contratto di acquisto entro 30 giorni.
    b) Reclami durante il periodo di garanzia.
    c) Cambio del prodotto con un altro.
    3. Lascia un commento con il motivo del reso. Inserire nel campo commento le coordinate bancarie IBAN per il rimborso, descrizione del difetto o il codice (HN…) o il nome del prodotto da sostituire.
    4. Il corriere DPD ritirerà il pacco al Suo indirizzo nel giorno da Lei scelto (la lunghezza massima del pacco è di 300 cm, il bordo più lungo 170 cm, peso massimo del pacco 31,5 kg).

  • 1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reclamo compilato, il Suo indirizzo e la data di ritiro preferita all'indirizzo e-mail . Si prega di fissare la data di ritiro con qualche giorno di anticipo (minimo 2 giorni, fine settimana escluso) in modo da poter ordinare il ritiro della merce.
    2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.
    3. Il nostro servizio clienti o direttamente il corriere confermeranno la data di ritiro della spedizione.
    4. Aspettate il corriere e consegnate la merce al corriere

  • 1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reclamo compilato all'indirizzo e-mail
    2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reclamo compilato all’indirizzo:

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    Reparto reclami
    Mezi Vodami 23, 143 00 Praha 4 - Modřany
    Repubblica Ceca

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