Logo
Tutto sugli acquisti

Reso della merce

  • Per le merci acquistate dal 1° novembre al 24 dicembre, offriamo la possibilità di cambiarle con altre merci fino al 31 gennaio dell'anno successivo.

  • Il nostro obiettivo è garantire la vostra soddisfazione con lo strumento acquistato presso da noi. Ecco perché, al di là del quadro obbligatorio legale, proponiamo possibilità ben più ampie e permissive nel caso in cui intendiate recedere dal contratto di compravendita (restituzione della merce senza specificarne i motivi).

    Una volta presa in consegna la merce dal corriere, ha a Sua disposizione ben 30 giorni per comunicarci la Sua eventuale intenzione di recedere dal contratto di acquisto (abbiamo, infatti, esteso il periodo per il recesso dal contratto di acquisto dai 14 giorni previsti dalla legge a 30 giorni). Il termine di 14 giorni previsto dalla legge si applica esclusivamente ai prodotti contenuti nella sezione Boutique e ai prodotti di seconda mano. Se il diritto di recesso viene esercitato entro i primi 14 giorni dopo il ricevimento della merce, l’organizzazione e il costo della spedizione saranno a nostro carico, mentre se il recesso avviene nei restanti 16 giorni, la merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo a Sue spese. Provvederemo a rimborsare il prezzo versato per la merce entro 14 giorni dalla ricezione della Sua notifica di recesso.

    Contatti per il reso:
    AUDIO PARTNER s.r.o. – Kytary.it
    Divisione restituzione merci
    Mezi Vodami 23, 143 00 Praga 4 - Modřany
    Repubblica Ceca
    Email:

  • Se utilizzate uno dei metodi di ritiro della merce da noi offerti, il ritiro sarà a nostre spese (questo servizio può essere sfruttato solo 1 volta ogni 90 giorni).

    Se desiderate sostituire il prodotto con un altro, inserite il codice del prodotto desiderato (HN...). Qualsiasi differenza di prezzo sarà risolta con un pagamento aggiuntivo o il rimborso dell'eccedenza.

  • 1. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.
    2. Si prega di mandarci la merce tramite il link ordinando il ritiro tramite DPD. Scegli il motivo del reso:
    a) Restituzione merce - in caso di recesso dal contratto di acquisto entro 30 giorni.
    b) Reclami durante il periodo di garanzia.
    c) ÉCambio del prodotto con un altro.
    3. Lascia un commento con il motivo del reso. Inserire nel campo commento le coordinate bancarie IBAN per il rimborso, descrizione del difetto o il codice (HN…) o il nome del prodotto da sostituire.
    4. Il corriere DPD ritirerà il pacco al Suo indirizzo nel giorno da Lei scelto (la lunghezza massima del pacco è di 300 cm, il bordo più lungo 170 cm, peso massimo del pacco 31,5 kg).

    Questo servizio può essere sfruttato solo 1 volta ogni 90 giorni a nostre spese. Se uttilizzate questo servizio più di una volta entro 90 giorni, vi verranno addebitati altri ritiri in base all'attuale listino prezzi di trasporto DPD (prezzo 25 €).

  • 1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reso compilato, il Suo indirizzo e la data di ritiro preferita all'indirizzo e-mail . Si prega di fissare la data di ritiro con qualche giorno di anticipo (minimo 2 giorni, fine settimana escluso) in modo da poter ordinare il ritiro della merce.
    2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.
    3. Il nostro servizio clienti o direttamente il corriere confermeranno la data di ritiro della spedizione.
    4. Aspettate il corriere e consegnate la merce al corriere.

    Questo servizio può essere sfruttato solo 1 volta ogni 90 giorni a nostre spese. Se uttilizzate questo servizio più di una volta entro 90 giorni, vi verranno addebitati altri ritiri in base all'attuale listino prezzi di trasporto (listino prezzi qui).

  • 1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reso compilato all'indirizzo e-mail .
    2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.

    Se scegliete questa opzione, in caso di reso, i costi del trasporto sono a spese Sue, anche se la merce non può essere restituita per via postale abituale a causa della sua natura.

  • Imballare accuratamente la merce da spedire Il venditore non risponde di eventuali danni verificatisi durante il trasporto.

    In caso di restituzione di liquidità su un conto bancario al di fuori dell'Italia, l’acquirente si farà carico di tutte le commissioni bancarie inerenti al bonifico internazionale.

    Non inviate la merce a contrassegno. Non ritiriamo infatti plichi inviati secondo detta modalità.

    Se l’ordine (o parte di esso) è stato pagato con un buono regalo, l’eventuale sostituzione avverrà mediante buono regalo sostitutivo.

    Qualora il prodotto reso sia stato acquistato come parte di un set scontato, al momento della restituzione verrà fatturato all’acquirente il prezzo standard (non scontato) per gli articoli restanti di tale set.

  • In caso di recesso dal contratto di compravendita il venditore non ha l’obbligo di restituire all’acquirente il denaro incassato prima che quest’ultimo non abbia provveduto a riconsegnare la merce o comunque a dimostrare l’avvenuto invio della merce al venditore.

    In caso di recesso dal contratto di compravendita il consumatore ha diritto solamente alla restituzione delle spese di trasporto secondo la modalità più economica proposta (anche nel caso in cui opti per una modalità di trasporto più costosa).

    In caso di recesso dal contratto di compravendita i costi legati alla restituzione della merce saranno a carico dell’acquirente.

    In caso del contenuto digitale consegnato online, non è possibile recedere dal contratto di acquisto. Il consumatore ha l'opportunità di conoscere i contenuti digitali attraverso una versione demo.

  • Ai sensi di legge il consumatore non ha diritto a recedere dal contratto di compravendita:

    • in caso di fornitura di merce adattata secondo particolari requisiti dettati dal consumatore o su misura per la sua persona
    • in caso di fornitura di merce soggetta a rapida decomposizione o merce che – dopo la consegna – è stata irreversibilmente mescolata con altra merce
    • in caso di merce in imballo chiuso che il consumatore ha tirato fuori dall’imballo e che – per motivi igienici – non può essere rimessa all’interno dell’imballo
    • in caso di fornitura di registrazione audio o video o di programma informatico qualora sia stata intaccata la confezione originale
Frasi simili
Categorie
Marche