Assistenza post-garanzia
Le riparazioni degli strumenti e degli impianti musicali sono da noi offerte a tutti i musicisti, a prescindere dal fatto se abbiano acquistato lo strumento da noi o meno. Questi servizi possono essere sfruttati da chiunque dopo accordo con il personale di kytary.it. Le riparazioni e regolazioni meno impegnative sono effettuate direttamente presso i punti vendita. Se il tempo lo permette, alcune riparazioni semplici possono essere realizzate anche al volo. Le riparazioni più complesse di strumenti e dispositivi elettronici vengono realizzate presso la nostra centrale di Modřany, a Praga, dove disponiamo di officine specializzate con professionisti esperti. In casi eccezionali può accadere che non siamo in grado di risolvere il vostro problema, ma di sicuro vi consiglieremo a chi rivolgervi. Per ulteriori informazioni su questo tipo di servizi vi preghiamo di contattare i nostri specialisti:
Assistenza e reclami
tel.: +39 0598 376 475, Lu–Ve 10:00–17:00
e-mail:
Cosa siamo in grado di riparare?
Impianti per chitarra e basso
- tutte le riparazioni
- sostituzioni di altoparlanti
- sostituzione delle valvole termoioniche (utilizziamo valvole termoioniche JJ)
- adattamenti su commessa (tuning)
- sostituzione di fori jack danneggiati
- restauro di impianti di vecchia data
Strumenti a tasti
- tutte le riparazioni
- pulizia della tastiera e manutenzione
- update/aggiornamento del firmware
- regolazione della dinamica dei tasti
Chitarre, bassi, ukulele, banjo, ...
- tutte le riparazioni
Dispositivi di amplificazione e dispositivi per DJ
- tutte le riparazioni
- manutenzione di consolle di mixaggio
- pulizia di altoparlanti alti con eliminazione di polvere e impurità
- sostituzioni di altoparlanti
- modifiche di modelli semplici con miglioramento della qualità del suono
- installazione su commessa di determinati strumenti nel rack e rispettivo collegamento interno
Dispositivi per palco
- pulizia e manutenzione di macchine da nebbia e luci
Come procedere?
Basta semplicemente portare il materiale presso un punto vendita e sottoscrivere un protocollo di consegna (vedi orario di aperture dei punti vendita). All’atto della consegna concorderete un tetto massimo di prezzo per la riparazione e anche la scadenza prevista per la realizzazione della riparazione. I clienti possono ritirare gli articoli riparati presso una qualsiasi delle nostre filiali oppure richiedere la consegna a domicilio in base ai prezzi indicati sul nostro listino.