Accordiamo i cookie

I cookie sono piccoli file che vengono memorizzati sul dispositivo da cui si accede al nostro sito Web per vari scopi. Se l'utente consente l'uso dei cookie, la sua visita del sito Web Kytary.it si svolge in perfetta armonia con le sue aspettative.

Centro preferenze cookie

Cookie necessari - Quelli che sono necessari per il funzionamento dell'e-shop

Questi cookie sono per noi quello che gli strumenti musicali sono per i musicisti. Senza di loro, in poche parole non possiamo "suonare bene". Questi tipi di cookie devono rimanere abilitati per permettere all'utente di godere di tutti i servizi del nostro sito Web.

Cookie analitici e funzionali - Quelli che ci servono per eseguire valutazioni

Questo tipo di cookie ci aiuta a tenere traccia di ciò che accade sul nostro sito Web, nonché a valutare il modo in cui i nostri clienti utilizzano il sito.

I cookie analitici e funzionali possono tenere traccia, ad esempio, del tempo che i clienti trascorrono sul sito o degli altri siti Web che visitano.

Grazie a questi cookie, possiamo "accordare" il nostro sito Web in base alla nota che preferisce l'utente e, se necessario, perfezionarlo ulteriormente in modo che le funzioni siano soddisfacenti per i nostri clienti.

Le informazioni raccolte attraverso i cookie analitici non identificano alcun individuo.

Cookie di marketing - Quelli di cui abbiamo bisogno per impostare gli annunci

Utilizziamo i cookie di marketing per mostrare all'utente gli annunci che potrebbero essere interessanti in base alle sue abitudini di navigazione. Questi file sono utilizzati da noi o dai fornitori di annunci e possono combinare le informazioni raccolte dal nostro e da altri siti Web visitati in precedenza. Se l'utente decide di cancellare o disattivare questi file, gli annunci visualizzati potrebbero stonare come un'orchestra di liscio a un festival heavy metal.

Reso della merce

Informazioni generali

Il nostro obiettivo è garantire la vostra soddisfazione con lo strumento acquistato presso da noi. Ecco perché, al di là del quadro obbligatorio legale, proponiamo possibilità ben più ampie e permissive nel caso in cui intendiate recedere dal contratto di compravendita (restituzione della merce senza specificarne i motivi).

Una volta presa in consegna la merce dal corriere, ha a Sua disposizione ben 30 giorni per comunicarci la Sua eventuale intenzione di recedere dal contratto di acquisto (abbiamo, infatti, esteso il periodo per il recesso dal contratto di acquisto dai 14 giorni previsti dalla legge a 30 giorni). Il termine di 14 giorni previsto dalla legge si applica esclusivamente ai prodotti contenuti nella sezione Boutique e ai prodotti di seconda mano. Se il diritto di recesso viene esercitato entro i primi 14 giorni dopo il ricevimento della merce, l’organizzazione e il costo della spedizione saranno a nostro carico, mentre se il recesso avviene nei restanti 16 giorni, la merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo a Sue spese. Provvederemo a rimborsare il prezzo versato per la merce entro 14 giorni dalla ricezione della Sua notifica di recesso.

Contatti per il reso:

AUDIO PARTNER s.r.o. – Kytary.it
Divisione restituzione merci
Mezi Vodami 23, 143 00 Praga 4 - Modřany
Repubblica Ceca

Email:

Procedura

Se utilizzate uno dei metodi di ritiro della merce da noi offerti, il ritiro sarà a nostre spese (questo servizio può essere sfruttato solo 1 volta ogni 90 giorni).

Se desiderate sostituire il prodotto con un altro, inserite il codice del prodotto desiderato (HN...). Qualsiasi differenza di prezzo sarà risolta con un pagamento aggiuntivo o il rimborso dell'eccedenza.

Desiderate rispedire la merce a spese di Kytary.it?

  1. 1. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.
  2. 2. Si prega di mandarci la merce tramite il link ordinando il ritiro tramite DPD. Scegli il motivo del reso:
    1. a) Restituzione merce - in caso di recesso dal contratto di acquisto entro 30 giorni.
    2. b) Reclami durante il periodo di garanzia.
    3. c) Cambio del prodotto con un altro.
  3. 3. Lascia un commento con il motivo del reso. Inserire nel campo commento le coordinate bancarie IBAN per il rimborso, descrizione del difetto o il codice (HN…) o il nome del prodotto da sostituire.
  4. 4. Il corriere DPD ritirerà il pacco al Suo indirizzo nel giorno da Lei scelto (la lunghezza massima del pacco è di 300 cm, il bordo più lungo 170 cm, peso massimo del pacco 31,5 kg).

Questo servizio può essere sfruttato solo 1 volta ogni 90 giorni a nostre spese. Se uttilizzate questo servizio più di una volta entro 90 giorni, vi verranno addebitati altri ritiri in base all'attuale listino prezzi di trasporto DPD (prezzo 25 €).

L'articolo che desiderate restituire è sovradimensionato?

  1. 1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reso compilato, il Suo indirizzo e la data di ritiro preferita all'indirizzo e-mail . Si prega di fissare la data di ritiro con qualche giorno di anticipo (minimo 2 giorni, fine settimana escluso) in modo da poter ordinare il ritiro della merce.
  2. 2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.
  3. 3. Il nostro servizio clienti o direttamente il corriere confermeranno la data di ritiro della spedizione.
  4. 4. Aspettate il corriere e consegnate la merce al corriere.

Questo servizio può essere sfruttato solo 1 volta ogni 90 giorni a nostre spese. Se uttilizzate questo servizio più di una volta entro 90 giorni, vi verranno addebitati altri ritiri in base all'attuale listino prezzi di trasporto (listino prezzi qui).

Desiderate rispedire la merce tramite un altro corriere a Sue spese?

  1. 1. Si prega di mandarci la fattura e il modulo di reso compilato all'indirizzo e-mail .
  2. 2. Si prega di mandarci la merce ben imballata insieme alla fattura e il modulo di reso compilato.

Se scegliete questa opzione, in caso di reso, i costi del trasporto sono a spese Sue, anche se la merce non può essere restituita per via postale abituale a causa della sua natura.

Attenzione

Imballare accuratamente la merce da spedire Il venditore non risponde di eventuali danni verificatisi durante il trasporto.

In caso di restituzione di liquidità su un conto bancario al di fuori dell'Italia, l’acquirente si farà carico di tutte le commissioni bancarie inerenti al bonifico internazionale.

Non inviate la merce a contrassegno. Non ritiriamo infatti plichi inviati secondo detta modalità.

Se l’ordine (o parte di esso) è stato pagato con un buono regalo, l’eventuale sostituzione avverrà mediante buono regalo sostitutivo.

Qualora il prodotto reso sia stato acquistato come parte di un set scontato, al momento della restituzione verrà fatturato all’acquirente il prezzo standard (non scontato) per gli articoli restanti di tale set.

Ulteriori regole derivanti dalla legge

In caso di recesso dal contratto di compravendita il venditore non ha l’obbligo di restituire all’acquirente il denaro incassato prima che quest’ultimo non abbia provveduto a riconsegnare la merce o comunque a dimostrare l’avvenuto invio della merce al venditore.

In caso di recesso dal contratto di compravendita il consumatore ha diritto solamente alla restituzione delle spese di trasporto secondo la modalità più economica proposta (anche nel caso in cui opti per una modalità di trasporto più costosa).

In caso di recesso dal contratto di compravendita i costi legati alla restituzione della merce saranno a carico dell’acquirente.

In caso del contenuto digitale consegnato online, non è possibile recedere dal contratto di acquisto. Il consumatore ha l'opportunità di conoscere i contenuti digitali attraverso una versione demo.

Quando non è possibile recedere dal contratto di compravendita:

Ai sensi di legge il consumatore non ha diritto a recedere dal contratto di compravendita:

  • in caso di fornitura di merce adattata secondo particolari requisiti dettati dal consumatore o su misura per la sua persona
  • in caso di fornitura di merce soggetta a rapida decomposizione o merce che – dopo la consegna – è stata irreversibilmente mescolata con altra merce
  • in caso di merce in imballo chiuso che il consumatore ha tirato fuori dall’imballo e che – per motivi igienici – non può essere rimessa all’interno dell’imballo
  • in caso di fornitura di registrazione audio o video o di programma informatico qualora sia stata intaccata la confezione originale

Frasi cercate

Categorie

Marche

Attendere prego