Logo
Boutique chitarre

Fender 1982 Stratocaster Dan Smith era S9

Boutique Chitarra elettrica / HN272748
Fender Stratocaster dell'ultima e promettente era della fabbrica di Fullerton. Purtroppo il top manager Dan Smith non riuscì a salvare il marchio Fender dalla vendita, ma per un breve periodo riuscì a rendere la produzione della fabbrica di Fullerton di nuovo di alta qualità e all'inizio degli anni Ottanta a continuare gli anni Sessanta.

Questa stratocaster nera ha quattro bulloni nell'articolazione del manico e una paletta leggermente più sottile rispetto alle precedenti chitarre degli anni Settanta. Per il resto, la chitarra è quasi invariata rispetto alle generazioni precedenti. Il corpo è in ontano, il manico in acero. I pickup sono più recenti con basi in plastica. Dal punto di vista sonoro, si tratta di una tipica Strat, il cui suono è affidato a un trio di pickup singoli, grazie ai quali offre un'ampia gamma di toni.

Tutto lo strumento è originale. Il manico è datato 1982, i potenziometri 1978. I tasti sono originali.

La chitarra viene venduta comprensiva della custodia originale, che include lo scontrino originale, questa Fender è stata acquistata nuova in Svizzera all'inizio del 1983. Condizioni eccellenti, regime IVA BAZAAR.
Valuta la descrizione di questo prodotto
Attualmente non disponibile
Caratteristiche
  • Modalità di vendita Bazar
  • Anno di produzione 1982
Accessori
  • Valigia
Paese di produzione
  • Paese di produzione USA
Ho un'osservazione da fare sulla descrizione/sui parametri del prodotto
Prodotti simili
Accessori consigliati
























Un attimo, per favore, stiamo i dati per te...
Un attimo, per favore, stiamo i dati per te...
Frasi simili
Categorie
Marche