Logo
Boutique bassi

Schick 1999 Bass 001

Boutique Basso elettrico / HN268800
Volete distinguervi dalla massa con qualcosa di insolito?

Il marchio Schick di Opava è attivo dal 1999 ed è stato fondato da Jan Bradáč e Vladimír Třicátný. Quest'ultimo aveva già costruito un contrabbasso elettrico per Petr Vavřík di Buta prima della fondazione del marchio, e questo basso è chiaramente ispirato al contrabbasso elettrico.

Lo strumento del 1999 era originariamente un fretless con elettronica attiva. Nel corso della sua vita ha subito una conversione da basso elettrico a basso fretless con elettronica passiva e un sistema di pickup massiccio (4 pickup JB singoli sotto una copertura di legno). Il controllo è ora progettato con due volumi che controllano sempre 2 pickup come humbucker, entrambi commutabili su singoli. Uno dei potenziometri è scollegato come residuo dell'elettronica attiva. L'intero strumento è realizzato in mogano e ha una tastiera in ebano.

Dato il numero di serie 99B001, si può ipotizzare che questo sia il primo basso del marchio. Sorprendentemente, è uno strumento ben progettato dal punto di vista ergonomico, in quanto non si appoggia sulla testa ed è generalmente facile da tenere in mano. Colpisce per il suono dei bassi molto denso e potente, con bassi morbidi.

Si tratta di un articolo usato ai sensi dell'IVA (seconda mano). Viene venduto con una custodia pesantemente imbottita per facilitarne il trasporto.
Valuta la descrizione di questo prodotto
Attualmente non disponibile
Caratteristiche
  • Modalità di vendita Bazar
  • Anno di produzione 1999
Paese di produzione
  • Paese di produzione Repubblica Ceca
Ho un'osservazione da fare sulla descrizione/sui parametri del prodotto
Prodotti simili
Accessori consigliati
























Altre categorie di accessori
Un attimo, per favore, stiamo i dati per te...
Un attimo, per favore, stiamo i dati per te...
Frasi simili
Categorie
Marche