FESTEGGIAMO 20 ANNI DI ESISTENZA DELLA NOSTRA DITTA

Quest´anno sono passati vent´anni dal primo ordine effettuato nel nostro e-shop. In quei giorni non esisteva ancora il nostro magazzino, quindi tenevamo i strumenti in un appartamento a Praga. Passo a passo abbiamo trovato un negozio da 16 m2 e seguivano altri più grandi. I nostri clienti hanno espresso la loro soddisfazione con il servizio e per questo ci siamo aperti per il mercato estero. A giorno d’oggi esportiamo in nove nazioni e la nostra marca e ben stabilita.


LA NOSTRA STORIA





20XX

Kytary hanno compiuto 20 anni! Appena abbiamo cominciato a preparare le feste è arrivata la nostra sfida più difficile nella forma della pandemia globale. Abbiamo sconfitto la paura è cerchiamo di fare il massimo per addattarci alla situazione nuova il più presto e meglio possibile. Il risultato? I nostri clienti sono soddisfatti dei nostri servizi nuovi, rafforzo del servizio clienti e trasformazione fulminea della ditta. Mentre l’economia globale è indebolita, noi stiamo cercando colleghi nuovi quali ci aiuteranno a coprire i posti di lavoro formati di recente. La situazione attorno al COVID-19 ci ha aiutato a crescere e noi aspettiamo con impazienza il giorno nel cui potremo festeggiare per bene il nostro ventesimo compleanno con i nostri colleghi, clienti e amici musicisti

Perchè vogliamo esprimere la nostra gratitudine per il supporto intensivo e interesse per la musica anche nei tempi più duri.




2019

Nel magazzino centrale ci sono più di 20 000 articoli. Abbiamo stretto un contratto con Martin Guitars e abbiamo installato un‘ esposizione con varie chitarre acustiche di qualità lussuosa prodotte nella USA. Cominciamo a produrre valige e custodie all’ordine Razzor Custom Cases.




2018

Nell’anno 2018 stiamo finendo la ricostruzione maggiore della nostra base. Ce l’abbiamo fatta. Il negozio futuristico con l’esposizione di strumenti musicali, caffetteria e un spazio con sale prova e altri servizi e pronto. La nuova sezione Boutique nel negozio a Praga offre strumenti musicali con una storia scelti con cura. Adattando il retro del negozio abbiamo ottenuto un magazzino ampio da 1400 m2.




2015

Festa di quindici anni, cominciamo a espanderci all’estero e usiamo il nuovo systema di feedback. Grazie al recupero dati systematico dai clienti siamo capaci di trovare i nostri punti deboli rapidamente e migliorarli.




2007

Il codice del e-shop comincia ad’essere fuori data, quindi cominciamo a ristrutturare il sito completamente. Abbiamo arruolato programmatori nuovi e usiamo un logo nuovo: una faccina rossa con i capelli in sù.



2006

Nell’anno 2006 apriamo il negozio Dekanka a Praga da 700m2. Ora abbiamo un posto per negoziare altri due anni.




2005

Quest’anno è segnato dal recluto maggiore. È ovvio che l’aumento dell’entrata di centinaia per cento non è possibile dirigere in quattro persone. All’inizio dell’anno lavorano nella ditta quattro persone, alla fine dell’anno 14!.



2004

Si alza il numero dei clienti che fanno spese tramite internet e la vendita cresce rapidamente. Honza e Vláďa è sicuro che Kytary hanno un futuro promettente e che è il tempo giusto per fondare l’azienda AUDIO PARTNER s.r.o. che associa tutte le attività della ditta.



2002

Apriamo il nostro primo negozio. Si trova nel primo piano di un casseggiato che era usato come una stanza per carrozzelle. Tutto deve entrare in una stanza da 16m2. In quei tempi arriva il primo dipendente che aiuta coll’imbalaggio.




2002

All’inizio dell’anno si unisce Vladimir Myslik. Arricchisce il progetto con tecnologie moderne e apprende la responsabilità per lo sviluppo del E-shop. A differenza dal resto dei commmercianti i due colleghi vedono un futuro promettente per il mercato internet. Tranne una relazione di lavoro Hanno stretto un’amicizia che ha posto la base per un team fortissimo. Essendo musicisti attivi desiderano un negozio strumenti musicali futuristico grande il quale vorreberro avere per se e i loro clienti. Questo pensiero li accompagna per tutta la loro strada e forma le loro decisioni.



2000

Il bassista Jan Pils pone la testata angolare della ditta. Programma la prima versione del E-shop e cominciano ad’arrivare ordini. Al momento spedisce corde e accordatori dal suo appartamento. Alla fine è lui chi ha fondato la ditta che detta la direzione del mercato di strumenti musicali globale.





Kytary.it




Attendere prego