Accordiamo i cookie

I cookie sono piccoli file che vengono memorizzati sul dispositivo da cui si accede al nostro sito Web per vari scopi. Se l'utente consente l'uso dei cookie, la sua visita del sito Web Kytary.it si svolge in perfetta armonia con le sue aspettative.

Centro preferenze cookie

Cookie necessari - Quelli che sono necessari per il funzionamento dell'e-shop

Questi cookie sono per noi quello che gli strumenti musicali sono per i musicisti. Senza di loro, in poche parole non possiamo "suonare bene". Questi tipi di cookie devono rimanere abilitati per permettere all'utente di godere di tutti i servizi del nostro sito Web.

Cookie analitici e funzionali - Quelli che ci servono per eseguire valutazioni

Questo tipo di cookie ci aiuta a tenere traccia di ciò che accade sul nostro sito Web, nonché a valutare il modo in cui i nostri clienti utilizzano il sito.

I cookie analitici e funzionali possono tenere traccia, ad esempio, del tempo che i clienti trascorrono sul sito o degli altri siti Web che visitano.

Grazie a questi cookie, possiamo "accordare" il nostro sito Web in base alla nota che preferisce l'utente e, se necessario, perfezionarlo ulteriormente in modo che le funzioni siano soddisfacenti per i nostri clienti.

Le informazioni raccolte attraverso i cookie analitici non identificano alcun individuo.

Cookie di marketing - Quelli di cui abbiamo bisogno per impostare gli annunci

Utilizziamo i cookie di marketing per mostrare all'utente gli annunci che potrebbero essere interessanti in base alle sue abitudini di navigazione. Questi file sono utilizzati da noi o dai fornitori di annunci e possono combinare le informazioni raccolte dal nostro e da altri siti Web visitati in precedenza. Se l'utente decide di cancellare o disattivare questi file, gli annunci visualizzati potrebbero stonare come un'orchestra di liscio a un festival heavy metal.

Contatto

Ordini e assistenza clienti

Numero servizio clienti: +39 0598 376 475, Lu–Ve 10:00–17:00.

Potete contattarci tramite il modulo web o via e-mail .

Quando consegnerete il mio ordine?

  • Per informazioni aggiornate sullo status dell’ordine, bisogna accedere alla sezione I miei ordini. Se avete eseguito acquisti senza registrazione, basta fare clic sul link nell’e-mail di conferma (ovvero il messaggio e-mail che vi abbiamo trasmesso a seguito del vostro invio dell’ordine).
  • Vi invieremo degli SMS e messaggi e-mail informativi circa la presa in consegna del plico da parte dello spedizioniere.
  • In caso di ritiro personale vi preghiamo di attendere che vi arrivi l’SMS di conferma che noi provvederemo ad inviarvi non appena la merce sarà pronta per il ritiro.

Come presentare eventuale reclamo?

  • Abbiamo preparato per voi un manuale per la presentazione dei reclami. Il manuale è disponibile, insieme ad altre informazioni, nella sezione Reclami e assistenza.
  • Se siete interessati alla possibilità di restituire la merce entro trenta giorni, visitate la sezione Restituzione della merce.

Avete qualche proposta di miglioramento?

  • Inviateci ogni vostra idea, proposta di miglioramento, ringraziamenti o lamentele tramite il modulo web o all’indirizzo e-mail .

Reclami e assistenza in post-garanzia

Tel.: +39 0598 376 475
Orario di apertura: Lu–Ve 10:00–17:00
E-mail:

Sede legale dell’azienda

AUDIO PARTNER s.r.o.
Mezi Vodami 23
143 00 Praga 4
Repubblica Ceca

n.id.org.: 27114147, C.F.: CZ27114147
Tel.: +39 0598 376 475
E-mail:

Coordinate bancarie

  • Stato/Valuta: Česká republika/€
    Numero del conto: 1445726001/5500
    IBAN: CZ6755000000001445726001
    SWIFT: RZBCCZPP
    Raiffeisenbank a.s., Olbrachtova 2006/9, 140 21 Praha 4

Frasi cercate

Categorie

Marche

Attendere prego